7 settembre 2016

Assicurazione spese veterinarie : come funziona ?

Assicurazione spese veterinarie : come funziona, informazioni

Assicurazione spese veterinarie

Come funziona il rimboroso delle spese veterinarie?

 Te lo spieghiamo in 5 punti 

Vuoi sottoscrivere un’assicurazione per animali per il tuo cane o gatto, ma non sai come funziona?

Non preoccuparti Assur O'Poil ti spiega i 5 passi da seguire:

 

1 – CONSULTA IL TUO VETERINARIO

Prima ricordati di scaricare il modulo per le cure dal sito.

Assicurazione spese veterinarie : come funziona Assicurazione spese veterinarie : come funziona

2 – COMPILA IL MODULO PER LE CURE

 Il modulo per le cure si presenta in due parti.

Compila la prima pagina come indicato dalle istruzioni

Fai compilare la seconda pagina dal tuo veterinario.

Non dimenticare di firmare!Assicurazione spese veterinarie : come funziona

Assicurazione spese veterinarie : come funziona

3 - SPEDISCI IL MODULO PER LE CURE AD ASSUR O'POIL

 Non dimenticare di allegare la fattura ORIGINALE (firmata dal veterinario) nella busta preaffrancata.

Non esitare a fotocopiare il tutto per una tua copia personale

Assicurazione spese veterinarie : come funziona  Assicurazione spese veterinarie : come funziona

4 - RICEVERAI IL RIMBORSO

Una volta ricevuto il modulo delle cure, ci impegniamo per farti ricevere in 8 giorni i tuoi rimborsi

(Cio' non tiene conto dei tempi bancari e postali).Assicurazione spese veterinarie : funzionamentoAssicurazione spese veterinarie : come funziona

5 - SEI SODDISFATTO? PRESENTACI UN AMICO!

Consenti al compagno a quattro zampe del tuo amico ad usufruire di tutti i vantaggi e della copertura sanitaria garantita da Assur O’Poil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

52 Commenti

  • salve, ho fatto un preventivo ma credevo ci fosse anche assicurazioni per terze persone inoltre non ho capito bene lo schema ..e nel caso aggiungessi un alto cane ?? grazie

    • Ciao Enrico,

      Grazie per il suo interese.
      Un nostro consulente la contatterà al più presto per dargli più informazioni.

      Buona Giornata,
      Assur O’Poil

  • Vi ho “scoperti” da poco su FB e sono rimasto sorpreso dalla Vostra proposta.
    Io ho due cani (maschio e femmina: sterilizzati) meticci e vorrei avere delucidazioni in merito per quanto riguarda eventuali restrizioni di questa assicurazione (operazioni chirurgiche o simili).
    Vi ringrazio.

    • Ciao Stefano,

      Grazie per il suo interese.
      Un nostro consulente la contatterà al più presto per dargli più informazioni.

      Buona Giornata,
      Assur O’Poil

    • salve Enrico,

      La faccio contattare da un nostro consulente per dargli più informazioni sulle nostre garanzie ed i nostri prezzi per i vostri 4 cani.

      Buona Giornata,
      Assur O’Poil

  • Vorrei avere maggiori informazioni perchè vorrei assicurare il mio cane. Potete mandarmi della documentazione sulle varie offerte che avete, i costi e il budget che garantite per il mio cane,
    Vorrei inoltre sapere se ci sono limiti di spesa per la singola prestazione e/o limiti di spesa annuali.e, inoltre, quali sono le esclusioni dalla copertura.
    Grazie.

    • Buongiorno Luigi,

      Chiedo a un nostro consulente di contattarla per dargli più informazioni sulle nostre garanzie, i nostri prezzi e anche i nostro massiamli annuali.

      Buona Giornata,
      Assur O’Poil

  • Vorrei avere maggiori notizie per assicurare il mio cane. Potete mandare documentazione sulle varie offerte che proponete, i relativi costi e il budget che garantite per il nostro animale

    Grazie

    Contattatemi via mail

    • Buongiorno Giuseppe,

      La faccio contattare subito da un nostro consulente per dargli più informazioni sulle nostre garanzie ed i nostri prezzi.

      Buona Giornata,
      Assur O’Poil

    • Buongiorno,

      La posso far chiamare da un nostro consulente per avere più informazioni sulle nostre garanzie ed i nostro prezzi.

      Buona giornata,

      Assur O’Poil

    • Buongiorno Elena,
      Certo! La faccio contattare da un nostro consulente per dargli più informazioni sulle nostre garanzie.
      Buona Giornata,
      Assur O’Poil

    • Buongiorno,

      Certo che si puo’
      La faccio contattare da un nostro consulente per dargli più informazioni sulle nostre garanzie.
      Buona Giornata,
      Assur O’Poil

  • Buongiorno, possediamo due Golden Retriever. Per assicurare entrambi basta una unica polizza, oppure due separate?
    La polizza copre solo alcune cure oppure anche gli esami, le visite ed eventuali interventi chirurgici?
    Grazie. Saluti.

    • Buongiorno,

      Per assicurare i suoi cani, deve sottoscrivere a 2 polizze separate.
      A partire dal secondo animale, c’è uno sconto del 10% su tutte le nostre formule.
      La polizza copre anche gli esami, visite ed interventi chirurgici. Per avere più informazioni sulle nostre garanzie e quello che rimborsiamo : http://www.assuropoil.it/le-nostre-garanzie/

      Buona giornata,
      Assur O’Poil

    • Buongiorno Sabine,

      1 contratto per 2 cani 🙂
      Per maggiori informazioni, i nostri consulenti possono rispondere a tutte le sue domande: 800 972 519 (numero gratuito)

      Buona giornata,
      Assur O’Poil

    • Buongiorno Viviana,
      Un nostro consulente la contatterà al più presto per rispondere a tutte le sue domande.
      Buona giornata
      Assur O’Poil

  • Buongiorno vorrei ricevere ulteriori info sulla polizza per un gatto. In particolare cosa e quanto assicurate. Preferisco essere contattata via email a causa di problemi lavorativi.
    Grazie

  • È possibile ricevere via e-m copia del contratto X capire cosa rimborsate,se è valida con qualunque veterinario e se è valida anche negli Stati Uniti?Grazie
    PS.:Ho problemi di udito e faccio fatica a comprendere X telefono Grazie

    • Buongiorno Francesco,
      La nostra assicurazione copre anche le spese per la sterilizzazione.
      Tutte le nostre garanzie sono su questa pagina :
      Puo’ anche chiamare direttamente il nostro servizio commerciale : 800 972 519 (numero gratuito) per più informazioni.
      A presto,
      Assur O’Poil

    • Buongiorno Agatina,

      Per avere più informazioni sui nostri prezzi, la prego di chiamare direttamente il nostro servizio commerciale : 800 972 519 (numero gratuito).
      I nostri consulenti risponderanno a tutte le sue domande.

      A presto!
      Assur O’Poil

    • Buongiorno Ketti,
      Per avere più informazioni, la prego di chiamare direttamente il nostro servizio commerciale : 800 972 519 (numero gratuito).
      I nostri consulenti risponderanno a tutte le sue domande.
      A presto!
      Assur O’Poil

    • Buongiorno Daniela,
      In questo caso, il contratto è diverso.
      Per avere più informazioni, la prego di chiamare direttamente il nostro servizio commerciale : 800 972 519 (numero gratuito).
      I nostri consulenti risponderanno a tutte le sue domande.
      A presto!
      Assur O’Poil

  • Buongiorno vorrei qualche informazione in più riguardo la copertura assicurativa e solo per visita medica oppure anche cure che causano la degenza dell’animale e la percentuale di rimborso delle spese.. se il cane possa mordere qualcuno per violazione di proprietà ecc ecc

    • Buongiorno Gaetano,

      Per avere più informazioni, la prego di chiamare direttamente il nostro servizio commerciale : 800 972 519 (numero gratuito).
      I nostri consulenti risponderanno a tutte le sue domande.
      A presto!
      Assur O’Poil

  • Ho intenzione di assicurare il mio cane ma vorrei capire bene cosa rimborsate. Es.: rimborsate anche le medicine. Questa assicurazione vale con qualunque veterinario e vale anche se dovessimo trovarci negli Stati Uniti?

    • Buongiorno Maria,

      Copriamo malattie, incidenti, medicine, alcune cure.
      Per avere più informazioni, la prego di chiamare direttamente il nostro servizio commerciale : 800 972 519 (numero gratuito).
      I nostri consulenti risponderanno a tutte le sue domande.
      Buona giornata.
      Assur O’Poil

    • Buongiorno Ines,

      Per avere più informazioni, chiamare direttamente il nostro servizio commerciale : 800 972 519 (numero gratuito).
      I nostri consulenti risponderanno a tutte le sue domande.
      Buona giornata.
      Assur O’Poil