I nostri animali potrebbero trovarsi nella necessità di un monitoraggio sanitario, di consultazioni veterinarie o di operazioni chirurgiche, a tal scopo noi di Assur O’Poil mettiamo a tua disposizione una serie di documenti necessari e che puoi stampare.
Nel caso di ricovero dell’animale in una clinica veterinaria, al proprietario spetterà il pagamento delle spese veterinarie relative.
Coloro i quali beneficiano di un’assicurazione sanitaria da Assur O’Poil, potranno richiedere il rimborso delle spese sostenute. Per l’ottenimento dei rimborsi ci sono alcune formalità da rispettare: i documenti richiesti dalla compagnia assicurativa dovranno essere inviati a quest’ultima affinché possa procedere al rimborso tramite bonifico bancario.
Assur O’Poil rimborsa le spese veterinarie dei suoi aderenti residenti in Italia e Isole incluse. A tal fine, il tuo veterinario dovrà compilare il modulo per i rimborsi Assur O’Poil che rinvierete per posta. Le nostre condizioni generali sono valide per l’Italia e Isole incluse.