Assur O’Poil, l’assicuratore degli animali copre il tuo animale senza distinzione di razza, taglia, peso o di categoria. Che sia tatuato, con un microchip o meno, il tuo animale beneficia di una copertura sanitaria tutto l’anno. Se invece è tatuato o possiede un microchip, benefici di uno sconto sul montante rateale mensile scelto.
Per essere assicurato, il tuo animale deve avere 2 mesi compiuti o meno di 10 anni alla sottoscrizione. Una volta l’adesione effettuata, Assur O’poil, l’assicurazione per gli animali, lo protegerà a vita e senza diminuzione delle garanzie.
Se il tuo animale è identificato, devi fornire le informazioni del suo numero di tatuaggio o microchip. Infine, munirti di un’autorizzazione di addebito SEPA.
Tutti i tuoi animali da compagnia meritano una copertura sanitaria da Assur O’Poil. In tal proposito, benefici del 10% di sconto sulle rate mensili a partire del 2 animale, e del 15% di sconto a partire del 5 animale.
Se hai sottoscritto per telefono, riceverai il tuo contratto nel minor tempo possibile insieme al modulo per i rimborsi e una busta preaffrancata.
La data in cui il tuo animale è coperto si chiama data d’efficacia. Da Assur O’Poil, l’assicurazione degli animali, la data d’efficacia è effettiva il 1 di ogni mese. Quindi secondo la data di sottoscrizione la data d’efficacia è ogni primo del mese seguente.
Ad esempio: per le sottoscrizioni effettuate dal 1 al 15, la data d’efficacia del tuo contratto è dal 1 del mese in corso, quindi è retroattivo. Mentre dal 16 alla fine del mese, la data d’efficacia è a partire del 1 del mese successivo.
Se il tuo animale è vittima di un incidente o si ferisce, sappi che il tempo di carenza è di zero giorni, cio’ significa che il tuo animale beneficia di una copertura immediata ma sempre a partire dalla data d’efficacia.
Hai la possibilità di programmare i tuoi prelievi il 5, 10 o il 15 di ogni mese.
♥ Nessun pagamento né addebito durante il 1° mese di adesione
La tua adesione è su una durata minima di un anno con una riconduzione tacita del tuo contratto.
No, i rimborsi non diminueranno, e cio’ anche dopo i 10 anni del tuo animale.
I nostri consulenti si occuperanno del recesso del tuo precedente contratto. Ma non esitare a contattarci al numero verde gratuito che segue: 800 972 519.
Puoi contattare il servizio cliente