🔥 BLACK FRIDAY - 30€ di rimborso in cashback + 50% di sconto per 2 mesi Dal 17 al 30 novembreDettagli dell’offerta

Contattarci

Contattare Assur O'Poil, l'assicurazione per cane e gatto

Per il servizio clienti:

Dall’Area cliente:

Accedi alla tua area cliente cliccando qui.

Cosa puoi fare nell’area cliente:

  • Scaricare e inviare i tuoi moduli di rimborso con le relative fatture.
  • Seguire i tuoi rimborsi in tempo reale e consultare il massimale residuo.
  • Accedere ai tuoi documenti contrattuali e allo storico dei rimborsi.
  • Modificare le tue informazioni personali e quelle del tuo animale (numero di tatuaggio o microchip).
  • Utilizzare il modulo di contatto per qualsiasi altra richiesta relativa al tuo contratto.

Via email :

buongiorno@assuropoil.com per:

  • aggiugere o rimuovere uno o più animali,
  • cambi di indirizzo,
  • trasmetterci il numero di microchip o tatuaggio del tuo animale,
  • o per qualsiasi altra richiesta relativa al tuo contratto (tranne la gestione dei rimborsi — per questo, puoi accedere alla tua areaclienti).

disdetta@assuropoil.com per tutte le richieste di disdetta.

recesso@assuropoil.com per tutte le richieste di recesso entro 14 giorni dalla sottoscrizione.

Via telefono :

🇮🇹 800 972 520 (chiamata gratuita)
I nostri consulenti del servizio clienti rispondono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.


Per una richiesta di preventivo :

Via telefono :

🇮🇹 800 972 519 (chiamata gratuita)
I nostri consulenti rispondono dal lunedì al giovedì, dalle 9:15 alle 18:15, e il venerdì dalle 9:15 alle 15:00.

Via email :

buongiorno@assuropoil.com — solo per richieste di nuove sottoscrizioni.


Via posta

ASSUR O’POIL, L’ASSICURAZIONE PER CANE E GATTO
Palazzo Valadier, Piazza del Popolo,18
Roma, 00187


Perché anche la loro
salute è una priorità...
Assicurarlo a partire da 0,63€ al giorno !
Preventivo gratuito in 2 minuti
Una donna coccola il suo cane assicurato Assur O'Poil