Per accelerare il processo di rimborso, la informiamo che d’ora in poi è possibile inviare i moduli medici e la fattura veterinaria direttamente attraverso l’area clienti. Basterà accedere alla sezione “Rimborsi” e selezionare “Inviaci i moduli di trattamento” in basso a destra. Questo metodo è rapido e sicuro
Messaggi correlati
È prevista una franchigia?
Per le formule Zampa di Bronzo e Zampa d’Argento, si applica una franchigia del 20% sull’importo: sul 100% delle vostre spese, tenendo conto della franchigia del 20%, il rimborso sarà, in base alla formula scelta, dell’80%.
Per le formule Super Cane e Super Gatto, la franchigia sarà del 40% sull’importo, ovvero: sul 100% delle spese, tenendo conto della franchigia del 40%, il rimborso sarà, in base alla formula scelta, del 60%.
Per queste 4 formule: Zampa di Bronzo, Zampa d’Argento, Super Cane e Super Gatto, la trattenuta minima non può essere inferiore a 15€ ad atto.
Alla formula Zampa d’Oro, si applica una franchigia di 30€ sull’importo.
Come avviene il rimborso delle spese veterinarie?
Beneficiare dei rimborsi delle spese veterinarie è molto semplice. Al momento del pagamento delle cure del suo animale, faccia compilare dal veterinario di sua scelta il modulo di rimborso, che in seguito deve cortesemente inviare.
Successivamente lo invii accompagnato
dalla fattura già pagata via email a:richiesterimborsi@scan-prod.com , senza dimenticare di indicare il suo numero di adesione.
Per posta all’indirizzo seguente (Non esiti a fotocopiare il tutto per una sua copia personale)
In che modo sarò rimborsato?
I rimborsi si effettuano tramite bonifico bancario.