In qualità di proprietari di animali domestici, volete assicurarvi che il vostro cane o gatto riceva le migliori cure in caso di malattia o incidente. L’assicurazione sanitaria per animali domestici di Assur O’Poil vi garantirà la massima tranquillità di fronte agli imprevisti in cui può essere coinvolto il vostro amico a quattro zampe. Copre le spese veterinarie, a volte molto elevate ma necessarie per la buona salute del cane o del gatto.
Assicurazione salute animali domestici: a cosa serve?
Quando si acquista un animale domestico, ci si assume diverse responsabilità, tra le quali spicca il dovere, in qualità di proprietario, di proteggere e curare l’animale quotidianamente. Questo comporta vaccinazioni, controlli, visite dal veterinario, cure specifiche per la razza o la situazione del vostro amico a quattro zampe e, nei casi più gravi, anche interventi chirurgici. Tutti questi costi possono essere piuttosto costosi e dovrete gestire bene il vostro budget per far fronte a queste esigenze.
La nostra assicurazione sanitaria per animali domestici è del tutto simile a quella che un umano può acquistare per se stesso. Protegge cani e gatti fornendo loro le cure di cui hanno bisogno e permette di evitare spese veterinarie impreviste e costose. A tutti piace vedere il proprio cane o gatto ben curato, con un pelo lucido e segni di una vita felice e sana, ma mantenerlo energico e in salute può essere costoso se non si dispone di un’assicurazione per animali domestici.
Cosa copre l’assicurazione sanitaria per animali domestici?
Non avere un’assicurazione sanitaria per il vostro cane o gatto aumenta il rischio di non essere in grado di fornire le cure di cui hanno bisogno. Stipulando una polizza assicurativa per animali domestici con Assur O’Poil, potrete tenere sotto controllo le spese e fornire le migliori cure mediche al vostro cane o gatto.
Ecco alcuni esempi di situazioni in cui potete essere coperti dalla vostra assicurazione cani o assicurazione gatti:
- consultazione con il veterinario
- vaccinazione
- gamba rotta
- castrazione / sterilizzazione
- trasporto in ambulanza ospedaliera
- esami e test medici
- intervento chirurgico
- …
A seconda della copertura scelta, è possibile ottenere un rimborso compreso tra il 60% e il 100% delle spese sostenute. Verranno inoltre rimborsati i costi delle vaccinazioni, che variano a seconda del tipo di assicurazione animali.
Richiedete un preventivo gratuito tramite il nostro modulo online in pochi clic per saperne di più!