Assicurazione Cane Spese Veterinarie Cosa Copre?

Assicurazione Cane Spese Veterinarie Cosa Copre?
Assicurazione cane spese veterinarie

Stipula un’assicurazione cani con Assur O’Poil e fatti rimborsare le spese mediche legate alle cure veterinarie. Potete scegliere tra diverse formule che coprono le spese sanitarie in caso di malattia o incidente del vostro animale domestico.

Visite e diagnosi, sterilizzazione o castrazione, vaccinazioni, interventi chirurgici, farmaci… Per vederci più chiaro, scopriamo quali spese veterinarie possono essere rimborsate da Assur O’Poil non appena avete sottoscritto una delle nostre offerte di assicurazione animali domestici.

Quali spese veterinarie sono coperte dall’assicurazione per cani Assur O’Poil?

Scegliendo la nostra compagnia di assicurazione, hai la possibilità di essere rimborsato per le seguenti spese veterinarie:

  • Spese mediche
  • Costi diagnostici
  • Costi di vaccinazione: prima vaccinazione e richiami
  • Sterilizzazione
  • Costi di ospedalizzazione
  • Costi d’imbarco
  • Esami pre- e post-operatori
  • Chirurgia

A seconda del piano che scegliete, sarete rimborsati per alcune o tutte le vostre spese veterinarie. I tassi di rimborso variano a seconda del motivo della visita e della natura delle spese sostenute.

Con una polizza assicurativa per cani, puoi ridurre i tuoi costi annuali e allo stesso tempo fornire le migliori cure al tuo amico a quattro zampe.

Copertura sanitaria efficiente per il rimborso delle spese veterinarie

Assur O’Poil offre un’assicurazione per animali domestici che protegge il vostro cane, indipendentemente dalla sua razza, età o peso, e vi rimborsa le spese veterinarie.

Dal primo giorno del suo contratto di assicurazione, lei è coperto per tutte le cure mediche accidentali.

Il tuo cane si è rotto una zampa? Sei stato investito da un’auto? Se soffre di fratture o di lesioni multiple dovute a un incidente, puoi curarlo in una clinica veterinaria senza preoccuparti dei costi che comporta.

Il medico veterinario e il proprietario devono entrambi compilare il modulo di trattamento, che deve poi essere inviato all’indirizzo di Assur O’Poil per essere rimborsati delle spese sanitarie del vostro animale domestico entro un periodo di attesa di 45 giorni.

Come molti italiani, sottoscrivi l’assicurazione per cani di Assur O’Poil per proteggere meglio il tuo animale e tenere sotto controllo il tuo budget.

Messaggi correlati

Massimali di Rimborsi Come Funzionano?

Stipulare un’assicurazione è una pratica corrente e talvolta obbligatoria, come nel caso in cui tu sia proprietario di un veicolo. Data la sua diffusione, avrai probabilmente già sentito parlare di termini propri del mondo delle assicurazioni, un esempio è il massimale di rimborso. Ma nel caso delle assicurazioni per animali come funziona? Diamo uno sguardo!… continua a leggere “Massimali di Rimborsi Come Funzionano?”

Assicurazioni Cani Come Scegliere?

Come scegliere la migliore assicurazione cani? Un’assicurazione dedicata al cane funziona come una normale assicurazione ovvero è previsto un rimborso delle spese in caso di spese realizzate per curare il vostro amico a quattro zampe. Ovviamente il costo di una polizza per animali varia in funzione della formula scelta, ma qual è la migliore assicurazione… continua a leggere “Assicurazioni Cani Come Scegliere?”

Assicurazione Cane Con più di 10 Anni?

Assicurare un cane che ha più di 10 anni, è possibile? Le spese veterinarie (vaccinazioni, trattamenti antiparassitari, sterilizzazione e altre procedure chirurgiche) diventano ogni anno più costose. Per essere in grado di proteggere il tuo animale anziano da possibili problemi di salute, è importante stipulare una polizza sugli animali al fine di alleggerire significativamente il… continua a leggere “Assicurazione Cane Con più di 10 Anni?”

Perché anche la loro
salute è una priorità...
Assicurarlo a partire da 0,61€ al giorno !
Preventivo gratuito in 2 minuti
Una donna coccola il suo cane assicurato Assur O'Poil