Stipulando un’assicurazione per animali domestici con Assur O’Poil, potrete risparmiare e allo stesso tempo prendervi cura dei vostri amici a quattro zampe!
Avete bisogno di chiamare un professionista della salute degli animali domestici a causa di una malattia o di un incidente? La nostra assicurazione sanitaria per cani e gatti può rimborsare fino al 100% delle spese veterinarie. Assur O’Poil vi offre una copertura completa delle spese sanitarie del vostro animale domestico.
Stipula un’assicurazione animali domestici con Assur O’Poil
Stipula un’assicurazione per animali domestici e si fa rimborsare i costi delle cure e degli interventi veterinari. A seconda del piano scelto, il tasso di rimborso sarà diverso. La nostra assicurazione per cani e gatti è quindi adatta a tutte le tasche.
L’importo che vi sarà rimborsato da Assur O’Poil varia a seconda del motivo della visita dal vostro veterinario e del tasso di rimborso che corrisponde alla vostra copertura assicurativa.
Potete scegliere tra due offerte di assicurazione:
- Incidente (e malattia conseguente)
- Incidente e malattia
Si può quindi scegliere di essere rimborsati per il 60%, 80% o 100% delle spese effettive.
Vaccinazioni, interventi chirurgici, malattie croniche, castrazione… Prendetevi cura della salute del vostro cane o gatto e optate per l’assicurazione animali domestici Assur O’Poil per limitare le vostre spese.
Assicurazione animali domestici: come funziona?
Che si stipuli un’assicurazione per cane o un’assicurazione gatto, la procedura per ottenere il rimborso delle spese veterinarie è la stessa.
Sul nostro sito web, è possibile richiedere un preventivo gratuito online. Questo ti permette di vedere le tariffe disponibili nei nostri diversi piani e di selezionare quello che ti conviene di più. Si compila una serie di dettagli e poi si ottiene l’iscrizione all’assicurazione per animali domestici.
Dopo aver sottoscritto uno dei piani proposti da Assur O’Poil, è necessario scaricare un modulo di assistenza dal nostro sito. Ricordati di stamparlo e portarlo con te quando vai dal veterinario. La prima parte deve essere compilata da voi e la seconda parte dal medico specialista. Entrambi dovete firmare il documento perché sia valido.