Assicurazione animali domestici: Come Funziona

Assicurazione animali domestici: Come Funziona
Assicurazione animali domestici: Come Funziona

Stipulando un’assicurazione per animali domestici con Assur O’Poil, potrete risparmiare e allo stesso tempo prendervi cura dei vostri amici a quattro zampe!

Avete bisogno di chiamare un professionista della salute degli animali domestici a causa di una malattia o di un incidente? La nostra assicurazione sanitaria per cani e gatti può rimborsare fino al 100% delle spese veterinarie. Assur O’Poil vi offre una copertura completa delle spese sanitarie del vostro animale domestico.

Stipula un’assicurazione animali domestici con Assur O’Poil

Stipula un’assicurazione per animali domestici e si fa rimborsare i costi delle cure e degli interventi veterinari. A seconda del piano scelto, il tasso di rimborso sarà diverso. La nostra assicurazione per cani e gatti è quindi adatta a tutte le tasche.

L’importo che vi sarà rimborsato da Assur O’Poil varia a seconda del motivo della visita dal vostro veterinario e del tasso di rimborso che corrisponde alla vostra copertura assicurativa.

Potete scegliere tra due offerte di assicurazione:

  • Incidente (e malattia conseguente)
  • Incidente e malattia

Si può quindi scegliere di essere rimborsati per il 60%, 80% o 100% delle spese effettive.

Vaccinazioni, interventi chirurgici, malattie croniche, castrazione… Prendetevi cura della salute del vostro cane o gatto e optate per l’assicurazione animali domestici Assur O’Poil per limitare le vostre spese.

Assicurazione animali domestici: come funziona?

Che si stipuli un’assicurazione per cane o un’assicurazione gatto, la procedura per ottenere il rimborso delle spese veterinarie è la stessa.

Sul nostro sito web, è possibile richiedere un preventivo gratuito online. Questo ti permette di vedere le tariffe disponibili nei nostri diversi piani e di selezionare quello che ti conviene di più. Si compila una serie di dettagli e poi si ottiene l’iscrizione all’assicurazione per animali domestici.

Dopo aver sottoscritto uno dei piani proposti da Assur O’Poil, è necessario scaricare un modulo di assistenza dal nostro sito. Ricordati di stamparlo e portarlo con te quando vai dal veterinario. La prima parte deve essere compilata da voi e la seconda parte dal medico specialista. Entrambi dovete firmare il documento perché sia valido.

Messaggi correlati

Assicurazione veterinaria : Assur O’Poil

Assicurazione veterinaria : Assur O’Poil offre la migliore assicurazione veterinaria per cani e gatti! Se sei uno dei milioni di proprietari di cani o gatti in Italia, sai che prendersi cura del tuo animale domestico può diventare rapidamente costoso. Tra visite regolari dal veterinario e interventi per curare piccole o grandi ferite, il conto può essere… continua a leggere “Assicurazione veterinaria : Assur O’Poil”

Assicurazione Cane Direct Line

Con Assur O’Poil, puoi contattare telefonicamente uno dei nostri consulenti per ottenere informazioni prima di stipulare un’assicurazione per cani, poi con un semplice clic e qualche dato da fornire, potrai sottoscrivere la nostra polizza per animali. Proteggi la salute tuo fedele compagno e anche il tuo portafoglio riducendo le tue spese! Assicurazione cane direct line:… continua a leggere “Assicurazione Cane Direct Line”

Periodo di Carenza e Assicurazione Animali

Periodo di carenza: Di cosa si tratta?  Se vuoi sottoscrivere o hai già sottoscritto una polizza medica per il tuo animale, ti sarà sicuramente utile conoscere alcuni termini ricorrenti nel mondo dell’assicurazione. Oggi ti parliamo del periodo di carenza, se hai letto le nostre condizioni generali avrai sicuramente visto il paragrafo ad esso dedicato. Qui… continua a leggere “Periodo di Carenza e Assicurazione Animali”

Perché anche la loro
salute è una priorità...
Assicurarlo a partire da 0,61€ al giorno !
Preventivo gratuito in 2 minuti
Una donna coccola il suo cane assicurato Assur O'Poil