Assicurazione per cane e gatto

 

Assicurazione cane prezzo

9 Novembre 2022by Linda0
https://www.assuropoil.it/wp-content/uploads/assicurazione-cane-prezzo-1.jpg

 

Avete molte spese legate ai costi veterinari? Esitate a stipulare un’assicurazione per cani? Assur O’Poil rimborsa fino al 100% in caso di incidente o malattia.

Il prezzo dell’assicurazione del cane varia a seconda della formula scelta e del tipo di intervento richiesto per prendersi cura della salute del vostro animale. Confrontate le tariffe e i tassi di rimborso per fare la vostra scelta. La nostra compagnia di assicurazione vi offre 1 mese per qualsiasi abbonamento!

 

Qual è il prezzo dell’assicurazione del cane presso Assur O’Poil?

 

L’assicurazione sanitaria di Assur O’Poil è disponibile in 5 diversi pacchetti che si adattano al vostro budget e ai vostri bisogni. Queste offerte proteggono i vostri animali domestici in base alle cure veterinarie di cui hanno bisogno. Tutte le razze di cani sono coperte dalle nostre polizze di assicurazione per animali domestici.

A seconda dell’offerta scelta, il prezzo dell’assicurazione del cane sarà diverso, che corrisponde all’importo dei pagamenti mensili o del contributo annuale.

Chiedete il vostro preventivo gratuito e informatevi sulle tariffe per scegliere la migliore assicurazione mutua per voi e il vostro cane.

Puoi scegliere tra 3 limiti di rimborso annuale, a seconda della tua capacità finanziaria e dei bisogni medici del tuo cane. Questi limiti sono 1.300, 1.800 o 2.500 euro all’anno.

Facciamo un esempio con Baloo, un labrador di 4 anni che si è rotto una gamba. Il suo proprietario ha dovuto pagare 1.220 euro al veterinario. Assur O’Poil gli rimborsa 976 euro con la formula Zampa di Bronzo. Con il piano Zampa d’Oro, sarebbe stato rimborsato di 1.190 euro.

 

Copertura sanitaria che si adatta al tuo budget

 

In caso di malattia o incidente, Assur O’Poil garantisce la copertura delle spese di sterilizzazione, richiami di vaccinazione, operazioni chirurgiche, ecc.

Il prezzo dei pagamenti mensili varia a seconda del tasso di rimborso selezionato al momento della sottoscrizione di un contratto di assicurazione.

In ogni caso, il vostro cane è protetto indipendentemente dalla sua età, dal suo peso o dalla sua categoria.

Sia che possediate un cane anziano o che abbiate recentemente adottato un cucciolo, siete ugualmente preoccupati per la sua salute. Nei primi anni, un cane avrà bisogno delle sue prime vaccinazioni, dovrete sostenere i costi diagnostici delle vostre visite veterinarie, eventuali costi di ospedalizzazione a causa di incidenti, ecc. Quando raggiunge una certa età, il tuo amico a quattro zampe avrà potenzialmente bisogno di frequenti visite dal veterinario.

Per coprire tutte queste spese sanitarie, può quindi essere utile essere coperti da una polizza assicurativa per cani Assur O’Poil al fine di essere rimborsati per una parte o tutti i costi e quindi ridurre le bollette.

 

⇒⇒⇒⇒ Per un preventivo clicca QUI

 

 

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assicurazione per animali domestici

× VOGLIO ASSICURARLO ×