Assicurazione per cane e gatto

 

Medicine per cani e gatti: Cosa copre Assur O’Poil?

9 Febbraio 2022by Linda0
https://www.assuropoil.it/wp-content/uploads/medicine-per-cani-e-gatti.jpg

 

Medicine per cani e gatti

Rimborso dei medicinali per cani e gatti: Cosa copre Assur O’Poil?

 



 

Quando pensiamo alle spese veterinarie, ci vengono in mente le visite veterinarie, interventi chirurgici, esami clinici, etc. Eppure non sono le sole spese che affrontiamo per i nostri amati amici a quattro zampe, anche i farmaci possono rappresentare una parte significativa dei costi veterinari, soprattutto se si tratta di cani di grandi dimensioni. Per non rischiare di pesare troppo sul portafoglio e offrire al tuo compagno a quattro zampe le cure adeguate, l’assicurazione per animali domestici Assur O’Poil rimborsa i farmaci prescritti dal medico veterinario. Tutte le nostre formule consentono ai proprietari di cani e gatti di poter acquistare tranquillamente i farmaci necessari al proprio animale senza doversi preoccupare dei costi. A partire dalla sottoscrizione di una delle formule Assur O’Poil, potrai beneficiare dei rimborsi fino al 100% per i farmaci acquistati e necessari per curare il tuo amico a 4 zampe.

 

– Medicine per cani e gatti –

Quali medicinali sono rimborsati da Assur O’Poil?

 

Assur O’Poil offre ai suoi clienti la possibilità di beneficiare fino al 100% dei rimborsi per l’acquisto dei farmaci. Sono richiesti però alcuni requisiti: tutti i farmaci possono essere rimborsati purché siano stati prescritti dal medico veterinario. La ricetta del medico veterinario rappresenta la condizione indispensabile per poter ottenere il rimborso dei farmaci acquistati.

 

– Medicine per cani e gatti –

Eccezioni: cosa non è oggetto di rimborso?

 

Non tutti i farmaci che acquistiamo possono essere rimborsati dalla tua assicurazione, come quelli destinati alla sverminazione, prodotti antiparassitari, o ancora prodotti per regimi dietetici o per alimentazione normale, così come tutti quei prodotti di comfort e per la cura estetica dell’animale. Inoltre, anche i farmaci acquistati per curare sintomi di una malattia le cui prime manifestazioni si sono verificate prima della scadenza del periodo di attesa di 45 giorni, fanno parte delle esclusioni dal rimborso.

A parte le poche eccezioni riportate sopra, tutti i farmaci necessari alla cura del tuo animale domestico possono essere rimborsati a condizione che tu fornisca i documenti giustificativi accompagnati dal modulo di rimborso compilato dal medico veterinario e dalla fattura per i prodotti farmaceutici corrispondenti alla prescrizione.

 

⇒ Per fare un preventivo per assicurare un cane o un gatto, clicca QUI 

 

.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assicurazione per animali domestici

× VOGLIO ASSICURARLO ×