Assicurazione Cane Coop Cooperativa

Assicurazione Cane Coop Cooperativa
Assicurazione cane coop

Assur O’Poil propone un’assicurazione cane coop che vi aiuta finanziariamente a prendervi cura della salute del vostro animale.

Che si tratti di procedure “classiche” come le vaccinazioni o di cure più specifiche legate a malattie o incidenti, la nostra assicurazione per cane ti rimborsa fino al 100% dei costi veterinari!

Perché stipulare un’assicurazione cane coop con Assur O’Poil?

La sottoscrizione dell’assicurazione cooperativa per cane di Assur O’Poil vi garantisce tassi di rimborso molto interessanti per aiutarvi a gestire il vostro budget. Puoi andare dal tuo veterinario per curare il tuo amico a quattro zampe senza rompere la banca.

Assur O’Poil si definisce più come un accompagnatore che come una compagnia di assicurazione, cioè è dalla parte dei cani e dei loro proprietari offrendo una soluzione finanziaria efficiente per i bisogni di salute del vostro animale domestico.

Perché non importa quanti anni abbia il tuo cane, specialmente se è un cucciolo o un cane anziano, il tuo animale avrà bisogno dei servizi del veterinario durante la sua vita.

Sterilizzazione, castrazione, vaccinazioni, una zampa rotta, controlli regolari… tutto questo può portare a costose visite dal veterinario. Stipulando un’assicurazione cooperativa per cani con noi, puoi essere rimborsato per le spese veterinarie, dal 60% al 100% delle spese effettive.

Assicura il tuo cane con un’assicurazione cooperativa per limitare le spese

Con Assur O’Poil, potete stipulare un’assicurazione cane coop indipendentemente dalla razza del vostro amico a quattro zampe. Lei è così coperto per le spese veterinarie sostenute per curare e accudire il suo animale domestico.

Che si tratti di un piccolo Yorkie o di un grande pastore tedesco, che si tratti di un infortunio accidentale o di una malattia, non facciamo differenza e copriamo tutti i tipi di problemi di salute per il tuo cane!

A seconda del piano che si sceglie, si è coperti in vari gradi. I tassi di rimborso variano a seconda del motivo della visita e del tipo di assicurazione animali che avete (incidente o incidente e malattia). Dato che le visite frequenti possono sommarsi rapidamente, può essere una buona idea stipulare una polizza di assicurazione cooperativa per cane per assicurarsi il rimborso delle spese. Puoi risparmiare con Assur O’Poil e allo stesso tempo garantire la buona salute del tuo animale domestico.

Messaggi correlati

Palato molle cane: l’assicurazione rimborsa l’intervento?

Palato molle cane L’operazione è rimborsata dall’assicurazione veterinaria per animali? L’operazione del palato molle è una procedura chirurgica realizzata con tecnologia laser che riguarda le razze di cani brachicefali. Questo tipo di intervento è ritenuto spesso necessario perché permette di aumentare la capacità respiratoria del tuo animale domestico. Se il tuo animale dovrà operarsi al velo palatino, potresti chiederti se… continua a leggere “Palato molle cane: l’assicurazione rimborsa l’intervento?”

Assicurazione Cane e Gatto Limiti Garanzia?

Assicurazione cane e gatto: Capire le garanzie Oramai lo saprai già, la formula assicurativa e il massimale di rimborso annuo determinano una serie di protezioni e quindi rimborsi nel caso di incidenti e malattie del tuo cane e gatto. Le assicurazioni mediche per cani e gatti sono sempre più la scelta di tanti proprietari di… continua a leggere “Assicurazione Cane e Gatto Limiti Garanzia?”

Perché anche la loro
salute è una priorità...
Assicurarlo a partire da 0,61€ al giorno !
Preventivo gratuito in 2 minuti
Una donna coccola il suo cane assicurato Assur O'Poil