Polizza sanitaria animali domestici : Aderire senza questionario sulla salute 

Polizza sanitaria animali domestici : Aderire senza questionario sulla salute  Assur O'Poil » Come funziona l'assicurazione » Polizza sanitaria animali domestici : Aderire senza questionario sulla salute 

Polizza sanitaria animali domestici

i primi passi per aderire senza questionario sulla salute 


Non è mai semplice scegliere un’assicurazione medica che sia adatta a tutti. Il mercato offre molte opzioni, questo non facilita il compito anzi fra tutte le assicurazione per cani e gatti presenti non sappiamo più dove sbattere la testa.

Il vostro cane o gatto potrebbe essere colpito da una malattia o essere vittima di un incidente. La prevenzione è il miglior modo di proteggerlo.

Dovete scegliere, ancor prima di informarvi sulle varie offerte, un’assicurazione che non vi richieda  un certificato di buona salute prima della sottoscrizione.

La polizza sanitaria per animali domestici Assur O’Poil considera il vostro animale come parte integrante della famiglia e vi garantisce un’assistenza completa sempre e ovunque. Noi ci impegniamo a mettere a vostra disposizione un esperto in grado di rispondere a tutte le vostre domande riguardanti il vostro animale.

L’animale che desiderate assicurare deve essere preferibilmente identificato ovvero avere un numero di identificazione tramite tatuaggio o chip. Questa è una garanzia che vi attesta la sua identità e che, in caso di smarrimento, ci permette di ritrovarlo. Quest’identificazione preventiva, ci consente anche di conoscere l’età dell’animale e di proporvi la formula più adatta a lui.

 Se i vostri cani o gatti non dovessero essere muniti di numero di identificazione, vi ricordiamo che con Assur O’Poil tutti gli animali sono assicurabili anche se non identificati.

Una visita medica non é richiesta al fine di aderire all’assicurazione medica per animali. Bisogna tuttavia  tenere conto del fatto che una visita medica resta il miglior modo di certificare la buona salute del vostri animale. Ci sono malattie che gli animali possono contrarre già alla nascita presso l’allevatore. Numerosi casi di truffa sono stati individuati e troppo tardi per poter prendere le misure adeguate.

Assur O’Poil vi propone un preventivo gratuito e senza impegno che vi permetterà di sottoscrivere la formula più consona ai bisogni dei vostro animali, più adatta alle vostre attese e più conveniente per il vostro portafoglio.

In più AssurO’poil mette a vostra disposizione un annuario degli specialisti per animali: veterinari, zooterapeuti, comportamentalisti e specialisti della toelettatura.

Disponete ora di tutte le informazioni necessarie per potere assicurare e proteggere il vostro amico a quattro zampe. I nostri consulenti sono al vostro servizio per un preventivo completamente gratuito.

Assicurazioni animali domestici : fai un preventivo

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *