Assicurazione animali domestici : prezzi – Rimborso facile e veloce

Assicurazione animali domestici prezzi Assur O'Poil » Come funziona l'assicurazione » Assicurazione animali domestici : prezzi – Rimborso facile e veloce

Assicurazione animali domestici prezzi

Rimborso spese veterinarie facile e veloce


Assicurazione animali domestici prezzi : Rimborso facile e veloce grazie all’assicurazione per animali domestici

Si è immediatamente portati a pensare che la procedura per rimborso delle spese veterinarie per il vostro cane o gatto sia lunga e complicata da fare. Sfatiamo questo mito con Assur O’Poil che vi assicura una procedura facile e veloce per il rimborso delle spese.

Assur O’Poil si prende carico degli animali che abbiano almeno due mesi di età e meno di 10 anni (meno un giorno). A partire dal momento in cui il vostro animale è assicurato, lo resterà a vita. I rimborsi delle spese non diminuiscono con l’avanzare dell’età dell’animale anche dopo il decimo anno di età. Per assicurare il vostro animale, venite a trovarci sulle nostre pagine « assicurazione cane » e « assicurazione gatto ».

Farsi rimborsare le spese veterinarie del il proprio animale di compagnia

Il modulo per il rimborso delle spese veterinarie è chiaro e semplice. E’ costituito da due parti ben distinte, una parte che dovrete compilare e l’altra da far compilare al veterinario, al farmacista o al canile. Le caselle che vi interessano sono quelle che riguardano l’aderente (informazioni sul vostro conto) ed in seguito quelle riguardanti l’animale. Sarà sufficiente inviare questo modulo debitamente compilato e corredato dei documenti richiesti all’indirizzo seguente:

ASSUR O’POIL, L’ASSICURAZIONE PER CANE E GATTO

Palazzo Valadier, Piazza del Popolo,18

Roma, 00187

 Assur O’Poil si impegna ad esaminare la richiesta di rimborso entro sette giorni. Inoltre, nessun periodo di attesa minima sarà  previsto nel caso incidenti cosi’ come nel caso di vaccinazioni e sterilizzazioni. Sul sito Assur O’Poil alla voce/rubrica « Rimborsi » troverete degli esempi di rimborsi in base alla situazione che più si avvicina alla vostra: malattia o incidente.

Questi diversi esempi di cure vi saranno proposte sia per i cani che per i gatti. Sulla base della formula scelta ( formula preventiva, formula integrale o formula confort, formula Gatto +), potrete verificare il montante ed il tasso dei rimborsi.

Le Formule ZAMPA DI BRONZO e ZAMPA D’ARGENTO rimborsano sino all’80% delle spese reali.

Per garantire la miglior protezione del vostro animale, la nostra formula ZAMPA D’ORO rimborsa il 100% delle spese reali. Se avete un gatto in casa, La formula SUPER Gatto, rimborsa sino al 60% delle spese reali.Assicurazioni animali domestici : fai un preventivo

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *