Se ha sottoscritto per telefono, riceverà il suo contratto nel minor tempo possibile insieme al modulo per i rimborsi.
Se ha stipulato la polizza online, riceverà la polizza immediatamente via e-mail, insieme al modulo di rimborso.
Se ha sottoscritto per telefono, riceverà il suo contratto nel minor tempo possibile insieme al modulo per i rimborsi.
Se ha stipulato la polizza online, riceverà la polizza immediatamente via e-mail, insieme al modulo di rimborso.
Può contattare il servizio clienti
al numero verde che segue: 800 972 520.
o via mail al seguente indrizzo di posta elettronica: buongiorno@assuropoil.com , senza dimenticare di indicare il suo numero di adesione e le modifiche.
Se il suo animale è identificato, dovrà fornire il numero di microchip o tatuaggio. Inoltre, dovrà essere munito di un mandato di addebito SEPA.
La data a partire dalla quale l’animale è coperto si chiama data d’efficacia.
Con Assur O’ Poil, l’assicurazione animali, la data di efficacia è effettiva dal giorno successivo alla stipulazione del contratto. Naturalmente, c’è la possibilità di scegliere un’altra data d’inizio (non retroattiva), a seconda delle proprie esigenze.