Polizza animali domestici : posso cambiare formula?

Polizza animali domestici : cambiare formula Assur O'Poil » Come funziona l'assicurazione » Polizza animali domestici : posso cambiare formula?

Polizza animali domestici : è possibile cambiare formula?


Assur O’Poil propone un insieme di servizi di assistenza 7 giorni su 7, 24h su 24h ovunque nel mondo per garantire il benessere dei proprietari e dei loro animali. A questo proposito, sono molte le formule proposte in base alle vostre necessità ed alle garanzie desiderate. Una volta accettata  la domanda di adesione, il proprietario dell’animale ha il diritto di cambiare formula a suo piacimento al fine di beneficiare di una migliore garanzia per incidenti, malattie ed altri infortuni. Vi è tuttavia una procedura da rispettare.

Le formule disponibili su Assur O’Poil

Allo scopo di garantire tranquillità ai proprietari di animali da compagnia, Assur O’Poil propone 5 diverse formule a seconda delle vostre esigenze oltre a servizi complementari. Troverete le Formule Zampa Bianca, Zampa di Bronzo, Zampa d’Argento, Zampa d’Oro, Super Gatto che includono rimborsi del 50%, 60%, 80% e 100% per le spese medico-chirurgiche in seguito ad incidenti o a malattie comprese vaccinazioni, ospedalizzazione per una durata superiore alle 24h e custodia dell’animale. Queste formule possono essere integrate da servizi complementari come il sostegno psicologico dell’aderente in caso di perdita del proprio animale.

Condizioni necessarie per poter cambiare la formula in corso e beneficiare integralmente delle garanzie.

Ma come cambiare la formula di partenza e poter beneficiare di tutti i vantaggi? Per effettuare il cambiamento, dovrete aspettare la scadenza principale della vostra adesione, ossia il 1 gennaio di ogni anno. Dovrete inviare una richiesta scritta ad Assur O’Poil due mesi prima della suddetta data perché la vostra richiesta possa essere accettata. Ovviamente, le quote mensili dovranno essere in regola per poter beneficiare di tutte le garanzie.

I passaggi possibili in base alla formula desiderata

E’ possibile essere assicurati al 100% nel caso in cui la formula scelta in precedenza offrisse il 60% o l’80% dei rimborsi sulle spese effettuate  vale a dire passare dalle formule Zampa di Bronzo, Zampa d’Argento e Super Gatto, a quella Zampa d’Oro.

Tuttavia, l’aderente dovrà ritornare alla formula Zampa d’Argento nel caso in cui il suo animale non sia ancora vaccinato o preveda di farlo. Saranno rimborsate le spese supplementari oltre ad una copertura ottimale nel caso di incidenti o interventi chirurgici.

Le formule proposte da Assur O’Poil eviteranno che le spese veterinarie pesino troppo sul vostro portafogli garantendovi anche la giusta tranquillità.  Le tariffe di ognuna delle formule variano a seconda delle prestazioni consigliate. Cio’ vi permetterà di scegliere la formula più adatta alle vostre esigenze ed al vostro budget.

Per saperne di più, cliccate qui.

Cercate un’assicurazione medica per animali che vi consenta di cambiare formula in caso di bisogno? Con Assur O’Poil, l’assicurazione medica per animali, tutto questo diventa possibile!!

Per ulteriori informazioni e per approfittare delle offerte esclusive per il vostro cane ed il vostro gatto, cliccate su « Assicurami! » qui sotto.

Assicurazioni animali domestici : fai un preventivo

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *