Assicurare più animali: conviene, ecco perché!

Assicurare più animali: conviene, ecco perché!
Assicurare più animali: Un bonus sul contratto?

Assicurare più animali:

un bonus sul contratto?


Se sei proprietario di più di un animale domestico, sai che il budget destinato ai loro bisogni raddoppia, a volte triplica. I costi infatti possono essere non indifferenti anche nel caso di piccoli imprevisti. Sottoscrivere un’assicurazione per cani e gatti ti consente di prenderti cura del tuo animale domestico riducendo le spese veterinarie, ma i vantaggi continuano se sei proprietario di più di un animale, vuoi sapere come? Te lo diciamo nel nostro articolo. 

Assicurare più animali:

i vantaggi sul contratto di assicurazione!

Il proprietario di più di un animale domestico può beneficiare di uno sconto per la sottoscrizione di una delle nostre polizze assicurative per cani e gatti Assur O’Poil!

Se hai dai 2 ai 4 animali da assicurare, a partire dal secondo animale avrai uno sconto del 10% sulle quote mensili durante tutta la durata del contratto, mentre a partire dal 5° animale lo sconto sarà del 15%! Noi di Assur O’Poil ti regaliamo il primo mese di sottoscrizione per il primo animale assicurato, ma le sorprese non finiscono qui, in regalo per te c’è anche una medaglietta connessa per ognuno dei tuoi animali assicurati da appendere al loro collare.

Assur O’Poil si prende cura di cani e gatti di tutte le razze con un’età compresa tra i 2 mesi fino a 10 anni (meno 1 giorno), una volta assicurati, lo saranno per tutta la loro vita, anche dopo il loro decimo anno di età.

Per la sottoscrizione è sufficiente compilare e firmare una richiesta personalizzata di informazioni per beneficiare di una tariffa ridotta, facendo attenzione a specificare: 

  • La specie che vuoi assicurare (cane o gatto).
  • Il sesso dell’animale (maschio o femmina).
  • Data di nascita.
  • Il numero del tatuaggio o del microchip.
  • Il nome, la razza e il colore dell’animale.

Nel nostro modulo di sottoscrizione potrai fornire tutte le informazioni relative al tuo cane e gatto e potrai scegliere la formula protettiva per ogni animale. Nella scelta, tieni in considerazione anche le tue esigenze budgetarie, lo stato di salute del tuo animale, la frequenza delle visite dal veterinario e la predisposizione alle malattie (displasia del gomito e dell’anca, malattia dell’occhio del Colley, pancreatite, epilessia, insufficienza renale …).

Puoi sottoscrivere online, essere contattato da un nostro consulente o inviare il tuo modulo debitamente compilato (senza dimenticare di allegare il proprio IBAN per rimborsi e detrazioni contributive) via e-mail al seguente indirizzo: buongiono@assuropoil.com

Come scegliere la giusta formula protettiva?

La compagnia di assicurazione per cani e gatti AssurO’Poil offre la possibilità di scegliere tra le formule assicurative per la copertura delle spese veterinarie di cani e gatti con tassi di rimborsi diversi:

  • Formula Zampa di Bronzo: copre l’80% dei costi in seguito ad infortuni e i costi chirurgici relativi a malattie ed infortuni.
  • Formula Zampa d’Argentoquesta formula copre i costi per malattie ed incidenti con rimborsi dell’80% delle spese sostenute e prevede inoltre dei forfait speciali per vaccinazione e sterilizzazione.
  • Formula Zampa d’Oro: si tratta della formula più completa con rimborsi del 100% delle spese veterinarie in seguito ad incidenti e malattie, la formula prevede anche dei forfait vaccinazioni e sterilizzazioni ed altri forfait accessori come la copertura per le spese di custodia dell’animale.
  • SUPER CANE E SUPER GATTO: sono le due formule specifiche per i nostri amici felini o per i nostri cani di piccola taglia e cane di grossa taglia. Queste formule garantiscono una copertura ottimale in caso di malattia e infortunio.

Messaggi correlati

Assicurazione animali domestici

Assicurazione animali domestici, cos’è ? Secondo il rapporto annuale Assalco – Zoomark 2020, ci sarebbero circa 60,3 milioni di cani, gatti, pesci, uccelli in Italia. Sono numeri importanti che ci confermano quanto siano importanti gli animali per gli italiani. Ma se da un lato abbiamo una notizia positiva, dall’altro non abbiamo dati rassicuranti perché solo… continua a leggere “Assicurazione animali domestici”

Assicurazione Cane e Gatto Limiti Garanzia?

Assicurazione cane e gatto: Capire le garanzie Oramai lo saprai già, la formula assicurativa e il massimale di rimborso annuo determinano una serie di protezioni e quindi rimborsi nel caso di incidenti e malattie del tuo cane e gatto. Le assicurazioni mediche per cani e gatti sono sempre più la scelta di tanti proprietari di… continua a leggere “Assicurazione Cane e Gatto Limiti Garanzia?”

Come Funziona Il Rimborso Spese Veterinarie?

Come funziona il rimborso delle spese veterinarie? Le spese sanitarie relative agli animali domestici possono salire rapidamente. Per evitare fatture troppo alte, è possibile sottoscrivere un’assicurazione per animali domestici: rimborsi, franchigie, massimali e tassi di rimborso… basta scegliere la formula giusta! Perché l’assicurazione per animali domestici ? Chi possiede gatti, cani, chi conigli e roditori,… continua a leggere “Come Funziona Il Rimborso Spese Veterinarie?”

Perché anche la loro
salute è una priorità...
Assicurarlo a partire da 0,61€ al giorno !
Preventivo gratuito in 2 minuti
Una donna coccola il suo cane assicurato Assur O'Poil