Assicurazione per cane e gatto

 

Preventivo assicurazione cane: Come funziona?

1 Settembre 2021by Linda0
https://www.assuropoil.it/wp-content/uploads/preventivo-assicurazione-cane-come-funziona.jpg

 

Preventivo assicurazione cane

Perché farlo? Come funziona?

 



 

Desideri proteggere il tuo cane ma non vuoi prendere decisioni affrettate?

Prima di fare la tua scelta, ti sarà utile conoscere le varie offerte sul mercato delle assicurazioni per animali, le tariffe, le garanzie proposte, le percentuali di rimborso, i massimali.

Se ti senti confuso da tutti questi termini, non preoccuparti, ti spieghiamo come funziona un’assicurazione medica per animali.

 

A cosa serve un preventivo?

 

Come tutti gli altri essere viventi, anche i nostri cani e gatti possono avere dei problemi di salute…e possono costare anche molto!

Per essere sicuri di poter affrontare queste spese impreviste, la soluzione migliore è richiedere un preventivo prima di sottoscrivere un’assicurazione!

 

Confrontare i preventivi!

Che si tratti di un cane o di un gatto, il costo delle cure veterinarie può pesare sul tuo portafoglio.

Ci sono le visite dal veterinario da pagare, i farmaci ed eventuali analisi ed esami da realizzare nel caso in cui il tuo amico a quattro zampe si sia fatto male o si sia ammalato.

Le assicurazioni mediche per cani e gatti sono state ideate proprio a questo scopo, per aiutarvi a sostenere tutte le spese.

Sono diverse le compagnie assicurative che propongono alternative a seconda delle esigenze del padrone e del suo animale.

Assur O’Poil ad esempio, vanta un’ampia offerta, sono ben 5 le formule fra le quali scegliere con garanzie e tariffe che soddisfano i bisogni di ogni proprietario.

A partire dalla formula ZAMPA DI BRONZO con una copertura assicurata in caso di infortuni, alla formula ZAMPA D’ARGENTO con una copertura dell’80% delle spese reali in caso di infortuni e malattie, oltre a numerosi vantaggi e forfait inclusi, infine la formula ZAMPA D’ORO per i proprietari più esigenti con rimborsi del 100% delle spese sostenute per infortuni e malattie.

Oltre alle tre formule, Assur O’Poil ha pensato ai bisogni specifici di cani e gatti, mettendo a punto due formule SUPER CANE e SUPER GATTO.

Scoprite la formula più adatta a te e al tuo amico a quattro zampe in pochi clicks.

 

– Preventivo assicurazione cane –

Come ottenere un preventivo gratuito?

 

Per ottenere un preventivo gratuito per il tuo cane o gatto ( o entrambi), è semplice: basterà riempire i campi con le informazioni necessarie sul tuo animale.

Ecco qualche esempio:

  • Il tipo di animale (cane o gatto);
  • Età dell’animale, Assur O’Poil assicura tutti gli animali con un età compresa tra i 2 mesi (+ 1 giorno) e i 10 anni (-1 giorno) e a partire dal momento della sottoscrizione lo saranno poi a vita;
  • Razza ( nessuna distinzione di razza, da quelle più fragili a quelle considerate pericolose);
  • Che tipo di copertura si desidera: una formula base o più completa;
  • Indicare se l’animale è tatuato o dotato di chip;

A questo proposito, ci teniamo a ricordare che noi di Assur O’Poil non richiediamo nessun questionario di salute del tuo animale ai fini della sottoscrizione.

 

– Preventivo assicurazione cane –

Come confrontare le varie offerte?

 

Una volta fornite queste informazioni, potrai accedere in qualche minuto alla pagina contenente il “preventivo assicurazione cane” che ti permetterà di confrontare le varie formule e garanzie.

Ecco cosa potrai valutare:

  • La quota mensile
  • La franchigia prevista in ogni formula
  • Le garanzie offerte in caso di malattie ed infortuni
  • Garanzie complementari

In sintesi, il preventivo ti da un’idea della percentuale di rimborso per le spese sostenute in caso di infortuni e malattie in base alla formula selezionata.  Oltre alla garanzie, bisognerà tener conto anche dei massimali di rimborso, ovvero di quel montante entro il quale saranno rimborsate le spese, che si rinnova ogni anno.

Assur O’Poil propone 3 diversi massimali di rimborso.

Se il “preventivo assicurazione cane” corrisponde ai tuoi bisogni budgetari, il rapporto livello di garanzie/prezzo ti soddisfa, allora sei ad un passo dalla scelta e dalla sottoscrizione che puoi fare in modo facile e veloce anche online!

Scegliere la migliore polizza medica per il tuo animale è una tappa importante, ma con una corretta informazione, può diventare facile trovare quello di cui hai bisogno!

Una volta sottoscritta un’assicurazione medica per animali, non dovrai più preoccuparti delle spese impreviste o delle fatture per le cure veterinarie.

 

⇒ Per fare un preventivo clicca QUI

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assicurazione per animali domestici

× VOGLIO ASSICURARLO ×