Migliore Assicurazione Cane e Gatto

Migliore Assicurazione Cane e Gatto
La migliore assicurazione per cani e gatti: Assur O'Poil

5 buoni motivi per assicurare il proprio animale


5 buoni motivi per assicurare il proprio animale e consigliare ai vostri amici l’assicurazione Assur O’Poil

Nonostante il 55,3% degli italiani sia proprietario di un cane o di un gatto, è ancora molto diffusa l’idea che sia inutile assicurare i propri animali da compagnia. Non tutti sono a conoscenza della possibilità di poter usufruire di un’assicurazione sanitaria destinata ai propri animali.

In Italia vi é ancora un’alta percentuale di animali sottoposti ad eutanasia a causa dei costi eccessivi da sostenere per potergli offrire le  cure adeguate. Per evitare queste situazioni estreme e dolorose , ecco i 5 motivi che spiegano perché è vivamente consigliato assicurare i propri cani e gatti.

 Prevenire

Non aspetterete certo di ritrovarvi a letto senza forze prima di rivolgervi al vostro medico. Oggigiorno, la prevenzione in materia di salute riguarda anche i nostri animali da compagnia. Le visite di

routine dal veterinario consentono di mantenere una buona igiene bucco-dentale, individuare eventuali patologie, somministrare dei vaccini…

La prevenzione vi eviterà situazioni critiche nelle quali, al fine di alleviare il dolore del proprio animale , si debba ricorrere a soluzioni estreme e radicali come l’eutanasia.

Assur O’Poil, la migliore assicurazione cane e assicurazione gatto, vi accompagna nella scelta della formula più adatta ai vostri bisogni e al vostro budget grazie ad un preventivo gratuito e senza impegno.

 
 Proteggi il tuo animale

Nel corso della loro vita, sia i cani che i gatti potrebbero ammalarsi o infortunarsi.

Un animale potrebbe trascorrere tutti gli anni della propria vita immune da malattie e infortuni ma quando si parla di salute, niente è prevedibile. Garantire al vostro animale da compagnia un ambiente sano, un’alimentazione equilibrata ed un buon esercizio fisico, vi permetterà di tenerlo lontano il più possibile da frequenti visite dal veterinario che però restano indispensabili.

Proprio come un membro della famiglia, nel caso il vostro cane o gatto subisca un duro colpo, vorrete prendervene cura e proteggerlo perché vi resti accanto il più a lungo possibile.

Assur O’Poil assicura gli animali con un’età compresa dai 2 mesi compiuti fino ai 10 anni (meno 1 giorno) ed a partire dal momento in cui il vostro animale è assicurato, lo rimarrà a vita. Ed i rimborsi non diminuiscono con l’età dell’animale anche dopo il compimento del decimo anno di età.

 Ridurre le spese veterinarie

Le spese veterinarie sono spesso sottovalutate dai proprietari di cani e gatti. I costi per le cure di cui hanno bisogno sono notevolmente superiori ai costi dell’Assicurazione per cani e gatti.

Oltre alle spese di vaccinazione e sterilizzazione, l’animale, nel corso della propria vita, richiede anche altri tipi di cure, molto spesso costose.

La razza e l’età dell’animale sono fattori responsabili del bisogno crescente di cure. Numerose razze di cani e gatti sono  estremamente fragili ed esigono cure specifiche.

Inoltre, alcune patologie richiedono l’intervento di veterinari specializzati.Questo tipo di consultazioni, se da un lato si rivela relativamente oneroso, dall’altro si configura come assolutamente indispensabile per il vostro animale.

 Avere un interlocutore privilegiato ed un supporto personalizzato

Sottoscrivere un’assicurazione medica per cani e gatti consente di avere accesso ad una banca dati importante e semplice da utilizzare. Avrete  sicuramente numerosi interrogativi su differenti aspetti della vita dell’ animale da compagnia: alimentazione, salute , vita pratica, piccoli suggerimenti….

Il nostro Sito Assur O’Poil vi propone due blog interamente dedicati ai nostri amici a quattro zampe in cui trovare consigli ed informazioni utili: “Blog per Cani” e “Blog per Gatti”.

Contattate i nostri consulenti per qualsiasi domanda inerente l’assicurazione, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, al n°: 800 972 519 (chiamata gratuita).

 Parlatene e promuovetela

Sottoscrivere un’assicurazione medica con Assur O’Poil significa essere certi di avere un servizio di qualità e di essere ricompensati: per ogni sottoscrizione, potrete  beneficiare del PRIMO MESE GRATUITO!

Messaggi correlati

Certificato Buona Salute Cane e Gatto

Certificato buona salute cane e gatto: quale formula scegliere se il mio animale non si ammala mai? 1. Fare la scelta giusta Per alcuni proprietari di animali, assicurare il proprio cane o gatto può sembrare un’idea stravagante o addirittura inutile. Tuttavia, sappi che può rivelarsi una scelta pratica e vantaggiosa in diverse situazioni, anche se… continua a leggere “Certificato Buona Salute Cane e Gatto”

Assicurazione Cane e Gatto Limiti Garanzia?

Conoscere l’età del cane o del gatto per poterlo assicurare, come fare? È possibile assicurare un animale da compagnia se non si conosce l’età? Se alcuni proprietari scelgono l’adozione, altri preferiscono invece accogliere cani o gatti trovati in strada o capitati per caso nei paraggi. Ma per poter assicurare il proprio animale è indispensabile conoscere… continua a leggere “Assicurazione Cane e Gatto Limiti Garanzia?”

Farmacia per Animali Rimborsare Farmaci?

Rimborso dei farmaci con un’assicurazione per animali: come funziona? I rimborsi sono il punto chiave dell’assicurazione per animali. In caso di incidenti o di malattie, potreste confrontarvi con delle spese piuttosto elevate per l’acquisto dei farmaci oltre alle altre spese mediche, ma la salute del vostro cane o del vostro gatto non ha prezzo. Al… continua a leggere “Farmacia per Animali Rimborsare Farmaci?”

Perché anche la loro
salute è una priorità...
Assicurarlo a partire da 0,61€ al giorno !
Preventivo gratuito in 2 minuti
Una donna coccola il suo cane assicurato Assur O'Poil