Certificato buona salute cane e gatto e assicurazione : scegliere la formula giusta

Certificato buona salute cane e gatto

Certificato buona salute cane e gatto

Quale formule scegliere se il mio animale non si ammala mai?


1. Fare la scelta giusta

Per alcuni proprietari di animali, assicurare il proprio cane o gatto puo’ sembrare un’idea stravagante o addirittura inutile. Tuttavia ,sappiate che puo’ rivelarsi una scelta pratica e vantaggiosa in diverse situazioni, anche se il vostro animale dovesse ammalarsi raramente. In questo specifico caso , perché é importante sottoscrivere un’assicurazione medica per animali?  In questa ottica, quali sono le formule più adatte al vostro amico a quattro zampe e quali sono i vantaggi di questi prodotti assicurativi? I costi? Sono tutte domande che potreste porvi in quanto proprietari di cani e gatti in perfetta salute.

2. Perché è importante sottoscrivere un’assicurazione medica anche se il vostro animale non è mai malato ?

Alcuni animali sembrano avere una salute robusta e si ammalano raramente rispetto ad altri. Ebbene, questa non é una buona ragione per non sottoscrivere un’assicurazione medica. Nel corso della loro vita, cani e gatti potrebbero doversi sottoporre a visite mediche ed altri interventi allo scopo di salvaguardare il loro perfetto stato di salute. E’ per esempio il caso delle vaccinazioni e sterilizzazioni, questi tipi di interventi possono costarvi caro e richiedono una buona assicurazione medica come quella proposta da AssurO’poil.

3. Quali formule d’assicurazione scegliere se il vostro animale é in perfetta salute?

L’animal de compagnie se voit ainsi envoyé en pension. Pour faire face à ce genre de situation, Assur O’Poil inclut un garantie assistance qui vous permet de bénéficier d’une prise en charge des frais de pension.

Assur O’Poil vi propone diverse formule: ZAMPA DI BRONZO, ZAMPA D’ORO, ZAMPA D’ARGENTO e SUPER GATTO. Per il rimborso delle spese relative alla vaccinazione e sterilizzazione, i pacchetti variano in base a cio’ che il proprietario sceglie.Inoltre, sono davvero poche le compagnie assicurative che si prendono carico delle spese di sterilizzazione. Potrebbe anche succedere che sia lo stesso proprietario ad avere bisogno di cure mediche e ospedalizzazione e di conseguenza l’animale di compagnia deve essere ospitato in un asilo. Per affrontare al meglio queste situazioni, Assur O’poil vi garantisce un’assistenza che comprende il rimborso delle spese relative alla pensione per animali.

4. Quali sono i vantaggi di questi prodotti assicurativi proposti dalle assicurazioni mediche ?

Sottoscrivere una formula assicurativa presenta dei vantaggi interessanti per i padroni di cani e gatti. Cio’ permette innanzitutto di economizzare notevolmente, considerando che le nostre tariffe sono già di per sé convenienti. L’assicurazione medica per animali Assur O’Poil é anche una garanzia di serenità grazie al suo servizio di assistenza 24 ore su 27, 7 giorni su 7. Questa garanzia copre anche l’assistenza in caso di perdita dell’animale ed altre casi.

Un’ assicurazione per cani e gatti si rivela sempre la scelta giusta anche se il vostro animale dovesse ammalarsi di rado. Questo tipo di assicurazione permette al proprietario dell’animale di usufruire dei rimborsi per le diverse spese legate alle cure essenziali. Bisogna anche precisare che non tutte le assicurazioni vi forniscono delle soluzioni pratiche ed utili nella vita di tutti giorni, cio’ che invece vi assicuriamo noi di Assur O’Poil. Prima di impegnarvi, non esitate a contattare il vostro veterinario o chiedere un preventivo alla compagnia assicurativa.

Per ulteriori informazioni su AssurO’Poil, l’assicurazione medica per cani e gatti e per approfittare delle offerte esclusive per il vostro cane cane e gatto, cliccate su « preventivo gratuito » . La nostra assicurazione resterà a vostra disposizione.

Assicurazioni animali domestici : fai un preventivo

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *