Assicurazione per cane e gatto

 

Certificato buona salute cane e gatto e assicurazione : scegliere la formula giusta

3 Luglio 2018by Linda0
https://www.assuropoil.it/wp-content/uploads/certificato-buona-salute-cane-gatto-1280x993.jpg

Certificato buona salute cane e gatto:

quale formula scegliere se il mio animale non si ammala mai?


1. Fare la scelta giusta

Per alcuni proprietari di animali, assicurare il proprio cane o gatto può sembrare un’idea stravagante o addirittura inutile. Tuttavia, sappi che può rivelarsi una scelta pratica e vantaggiosa in diverse situazioni, anche se il tuo animale dovesse ammalarsi raramente. In questo specifico caso, perché é importante sottoscrivere un’assicurazione medica per animali? In questa ottica, quali sono le formule più adatte al tuo amico a quattro zampe e quali sono i vantaggi di questi prodotti assicurativi? I costi? Sono tutte domande che potresti porti in quanto proprietari di cani e gatti in perfetta salute.

2. Perché è importante sottoscrivere un’assicurazione medica anche se il tuo animale non si ammala ?

Alcuni animali sembrano avere una salute robusta e si ammalano raramente rispetto ad altri. Ebbene, questa non è una buona ragione per non sottoscrivere un’assicurazione medica. Nel corso della loro vita, cani e gatti potrebbero doversi sottoporre a visite mediche e altri interventi allo scopo di proteggere la propria salute. È, ad esempio, il caso delle vaccinazioni e sterilizzazioni, questi tipi di interventi potrebbero rivelarsi dispendiosi e richiedono una buona copertura medica, Assur O’Poil propone dei forfait vaccinazioni e sterilizzazioni, un vero sollievo per il tuo portafoglio.

3. Quali formule assicurative scegliere se il tuo animale è in perfetta salute?

Assur O’Poil offre la possibilità di scegliere tra ben 5 formule diverse: ZAMPA DI BRONZO, ZAMPA D’ORO, ZAMPA D’ARGENTO, SUPER GATTO e SUPER CANE. Per il rimborso delle spese relative alla vaccinazione e sterilizzazione, è previsto un forfait che varia in base alla formula selezionata. Nel mercato delle assicurazioni per animali, è piuttosto raro trovare delle polizze che rimborsano le spese di sterilizzazione.

Ecco un altro vantaggio, nel caso in cui sia lo stesso proprietario ad avere bisogno di cure mediche e ospedalizzazione, AssurO’Poil ha pensato a tutto, le nostre formule prevedono il rimborso delle spese di custodia del tuo animale.

4. Quali sono i vantaggi di queste formule assicurative proposte dalle assicurazioni mediche ?

Sottoscrivere una formula assicurativa ha dei vantaggi interessanti per i padroni di cani e gatti. Sottoscrivere un’assicurazione medica per animali permette innanzitutto di fare delle economie: le nostre tariffe sono davvero convenienti, a fronte di una quote mensile moderata, può usufruire di rimborsi delle spese fino al 100%. Assur O’Poil è anche una garanzia di serenità grazie al suo servizio di assistenza 24 ore su 27, 7 giorni su 7, questa garanzia si estende fino all’assistenza in caso di smarrimento  dell’animale.

Un’ assicurazione per cani e gatti si rivela sempre la scelta giusta anche se il tuo animale dovesse ammalarsi raramente, ma perché? Questo tipo di assicurazione permette al proprietario dell’animale di usufruire dei rimborsi per le spese veterinarie per malattie e infortuni ( d’altronde quando si parle di salute, nulla è prevedibile). Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a richiedere un preventivo completamente gratuito sul nostro sito.

Per ulteriori informazioni su AssurO’Poil, l’assicurazione medica per cani e gatti e per approfittare delle offerte esclusive per il tuo cane cane e gatto, clicca su « preventivo gratuito » : la nostra assicurazione resta a tua disposizione.

⇒⇒⇒⇒ Per un preventivo clicca QUI

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assicurazione per animali domestici

× VOGLIO ASSICURARLO ×