San valentino per cani e gatti

San valentino cani, San valentino gatti, regalo per cani, regalo per gatti Assur O'Poil » Consigli per cani e gatti » San valentino per cani e gatti

San valentino cani, San valentino gatti

Comprare un regalo per il vostro cane o per il vostro gatto?


San valentino cani, San valentino gatti, regalo per cani, regalo per gatti

Cuoricini e colore rosso dappertutto nel mese di febbraio. Nelle vetrine, sulle scatole di cioccolatini , dal fioraio…

San Valentino, la festa che celebra l’amore ,la passione e gli innamorati, è diventata un appuntamento imperdibile. San valentino cani, San valentino gatti, regalo per cani, regalo per gatti

Il 14 Febbraio di ogni anno, gli innamorati sono i protagonisti. Sotto l’influenza dei nostri vicini d’oltre-oceano, questa festa laica coinvolge persone di tutte le età e classi sociali. E riguarda anche i nostri amici a quattro zampe.

Un pensierino per la vostra dolce metà ma, anche per il vostro amico a quattro zampe che vi segue ovunque e non perde occasione per mostrarvi il suo amore. Un regalino per il vostro gatto e per il vostro cane… li renderà felici!

San valentino cani, San valentino gatti, regalo per cani, regalo per gattiSempre più spesso padroni e padrone pensano di condividere questa giornata con i loro animali da compagnia. Li viziano con dei regali, dei dolcetti e dei vestitini o accessori adatti all’occasione.

Circa il 60% degli italiani riconoscono di partecipare all’entusiasmo collettivo che caratterizza questa festa.

Secondo le ultime stime sappiamo anche che, al giorno d’oggi, in Italia vi sono circa 63 milioni di animali da compagnia: gatti, cani, furetti e i NAC ( i nuovi animali da compagnia: uccelli, roditori, rettili, anfibi…).

Questi animali fanno sempre più parte della vita degli italiani e apportano numerosi benefici.

Il 14 Febbraio= Tanti regali, di tutti i tipi, per i nostri amati amici a quattro zampe.

Dopo avergli dato da mangiare, avergli permesso di sgranchirsi le zampe, averli lavati, curati e coccolati, non sarebbe il momento giusto per viziarli e approfittare di questa festa per fare qualcosa di speciale?

Regalo di San Valentino per cani e gatti : come renderlo felice e trovare il regalo giusto?

San valentino cani, San valentino gatti, regalo per cani, regalo per gattiUn regalo per il vostro cane o il vostro gatto potrebbe essere un dolcetto a forma di cuore o cupido, un accessorio per condividere con lui dei momenti di gioco o per dare un tocco di classe alla sua pelliccia con un collare ornato di cuorini.

Al di là del regalo, si tratta innanzitutto di passare dei bei momenti con il vostro animale da compagnia e farlo felice. In effetti, vedere il vostro cane o gatto contento di aver ricevuto un regalo dal suo padrone, lo riempirà di gioia.Il vostro amico a quattro zampe è un membro della vostra famiglia, trascorre con voi le feste che scandiscono la vostra vita: Natale, capodanno, Pasqua, i compleanni, gli anniversari…

Fate attenzione al regalo che scegliete di offrirgli, onde evitare i rischi di intossicazione che sono frequenti. Alcuni alimenti sono da evitare assolutamente : cioccolato, cipolla, frutti, prodotti contenenti lattosio possono essere ugualmente nocivi per alcune razze di gatti, il tonno in scatola…

Trovate il tempo di chiedere al veterinario o di consultare il nostro sito se avete il minimo dubbio.

Perché non regalare qualcosa al vostro gatto o cane? San Valentino sarà un’occasione speciale in più per esprimere il vostro affetto a questa pallina ( o più grande) di pelo ( o no).

San valentino cani, San valentino gatti, regalo per cani, regalo per gatti

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *